RASSEGNA CONCERTISTICA STUDENTI 2019-20

Il Conservatorio di Musica Luca Marenzio propone anche quest’anno la Rassegna concertistica degli studenti riservata agli iscritti nell’a.a. 2019/2020.
Ogni Classe potrà proporre un programma a libera scelta della durata massima di mezz’ora; i concerti si terranno il sabato pomeriggio nel Salone da Cemmo alle ore 16, nelle seguenti date:

maggio:          9 – 16 – 23 – 30
giugno:           6 – 13 – 20 – 27
settembre:  12 – 19 – 26
ottobre:         3 – 10 – 17 – 24 – 31

Di seguito i link ai moduli per l’iscrizione online;

Si precisa che, per i “concerti solistici” in cui è prevista la presenza di un accompagnatore, l’allievo dovrà indicare esplicitamente il nome del proprio collaboratore, oppure fare richiesta per avvalersi dell’accompagnatore messo a disposizione dal Conservatorio in base alle ore disponibili per ciascuna Classe. Sottoscrivendo l’apposito form, gli studenti si impegnano a partecipare al concerto nelle date loro assegnate e il Salone da Cemmo sarà disponibile per eventuali prove dalle ore 9,30 del giorno del concerto prenotandosi via email (<ahref=”mailto:gabriele.rocchetti@consbs.it”>gabriele.rocchetti@consbs.it) con almeno due settimane di anticipo rispetto alla data del loro concerto direttamente al coordinatore del progetto M° Gabriele Rocchetti.

Le iscrizioni si raccolgono entro il 15 febbraio 2020.

Il docente referente deve dare l’autorizzazione per la partecipazione all’evento e curare la preparazione del programma del concerto.

Il Conservatorio pubblicherà un manifesto con le date e i nomi dei partecipanti e ne darà comunicazione esclusivamente ai docenti preparatori; non sarà inviata alcuna comunicazione ai singoli studenti.