DOCENTI – Programmi di studio per gli inserimenti nel sito – Istruzioni

I programmi devono essere compilati sui format scaricabili dalla sezione Modulistica Docenti. Tutti i programmi in formato diverso spediti in precedenza e caricati sulle pagine personali dei docenti NON saranno presenti nel flusso dati (visualizzazione nei piani di studio, inizi lezioni, materie a scelta. etc.).

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

SEZIONE TITOLO, DURATA E COLLOCAZIONE: sotto al titolo della disciplina va indicata la durata della disciplina (annuale, biennale…) e la collocazione (ad es. “seconda annualità di tutti i trienni”, “prima annualità del triennio di…”.

SEZIONE DATI DI BASE (area disciplinare, tipologia della lezione etc.) I campi sono obbligatori e vanno compilati tutti, eventualmente consultando i piani di studio. Qualora i cfa e/o le ore siano diversi da un anno all’altro, dividere la cella (oppure indicare in altro modo), senza replicare questa sezione in ogni annualità.

SEZIONE PROGRAMMA Nella sezione successiva (Finalità, Obiettivi, etc.) l’unico campo obbligatorio è quello relativo all’esame/alla modalità di attribuzione dell’idoneità: cancellare quelli non utilizzati.

Il campo “riferimenti web e multimediali” accetta esclusivamente degli url senza altri tipi di testo, per cui se si indicano dei siti in forma di testo semplice, ad esempio nella forma “Sito Petrucci”, indicarli alla fine del campo Bibliografia e non in “riferimenti web”.