CALENDARI LEZIONI PERVENUTI – BRESCIA

Baldo Lucia Cristina (Storia e storiografia della musica,estetica e filosofia, metodologia della ricerca storico musicale,corso di recupero debito storia della musica)

Ballio Emanuela (Composizione , tecniche compositive, Elaborazione trascrizione e arrangiamento,Tecniche contrappuntistiche, Strumentazione e orchestrazione,Forme sistemi e linguaggi musicali,Novecento e avanguardie, Sistemi armonici,Composizione -secondo strumento)

Braschi Elisabetta (Forme della poesia per musica, Letteratura e testi per musica, Storia del teatro musicale, Storia del teatro musicale per Canto rinascimentale e barocco, Analisi delle forme poetiche, Letteratura vocale, Tecniche di elaborazione per la poesia per musica)

Costalbano Carlo (Tecniche di espressione e consapevolezza corporea)

Ghiglione Marco (Formazione corale, Tecnica della direzione, Direzione di gruppi corali,ecc)

Gordi Diego (Teoria dell’armonia e analisi per i corsi propedeutici, Lettura teoria ear training per i corsi propedeutici)

Gordi Fabio (Teoria dell’armonia e analisi corsi propedeutici,Lettura teoria ear training per i corsi propedeutici e preaccademici)

Guarino Corrado (Armonia jazz,Tecniche compositive jazz triennio e biennio)

Guerra Giorgio (Teoria dell’armonia e analisi)

Longhini Marco (Direzione e concertazione di coro, Fondamenti di tecnica vocale,Direzione e concertazione corale, Anatomia e fisiologia vocale,Semiografia della musica antica, Elementi di musica antica, Musica d’insieme vocale e repertorio corale)

Lucchetti Alessandro (Analisi delle forme compositive I e II, Trascrizione ed elaborazione pianistica, Trascrizione e arrangiamento per gruppi cameristici, Analisi dei repertori (Storia e analisi del repertorio 1 e 2, Analisi dei repertori – triennio pop)

Mandanici Marcella (solo Acustica e Psicoacustica)

Pelucchi Pierangelo (Storia e analisi del repertorio, Analisi dei repertori,Analisi delle forme compositive)

Piccolomini Enrica (Pratica pianistica , secondo strumento pianoforte)

Ranucci Alberto (Pianforte)

Rossini Paolo Alessandro (Storia e storiografia della musica ,Storia della teoria e della trattatistica musicale,Filologia musicale, Storia della musica elettroacustica I)

Scarano Alfonso (Ear training , Semiografia musicale)

Sora Giovanni (Musica d’insieme per strumenti a fiato, Musica d’insieme per fiati)

Villa Francesco (Ear training per didattica, jazz e pop-rock, Ritmica della musica contemporanea, Forme sistemi e linguaggi pop-rock, Elementi di analisi e composizione per didattica, Pratiche di musica d’insieme, Musica d’insieme Orff, Didattica dell’improvvisazione, Didattica della composizione, Improvvisazione allo strumento)